Ipogeo dei Cristallini di Napoli

Ipogeo dei Cristallini di Napoli logo bianco

WHAT'S NEW

notizie dall'Ipogeo

Ringraziamo il prof. Carlo Rescigno e la Scuola Superiore Meridionale per l’interesse ed approfondimento di studio dell’Ipogeo dei Cristallini inserendolo nell’itinerario del convegno “Cultures in Fragments. AMPRAW 2023”.

È con grande gioia che ringraziamo la Direttrice Generale dell’UNESCO Audrey Auzoulay e la delegazione Unesco per essere venuti a scoprire l’Ipogeo dei Cristallini durante l’evento Unesco a Palazzo Reale Naples Conference on Cultural Heritage in the 21st century.

XXV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a Paestum! Siamo presenti nello stand del Comune di Napoli.

Torna Uànema: Festa degli altri vivi, la rassegna promossa dal Comune di Napoli che si svolgerà all’Ipogeo dei Cristallini il 31 ottobre e il 1° novembre.

Si è da poco concluso il 26° Rendez-Vous de l'Histoire de Blois, un luogo d'incontro privilegiato dove gli storici possono riunirsi ogni anno per confrontare i loro punti di vista, con l'obiettivo di contribuire al progresso della ricerca e della conoscenza storica.

Dal 6 all’8 Ottobre 2023, dalle 10.00 alle 15.00, l’Ipogeo dei Cristallini ospita il Dust Museum e Dust Gallery con gli oggetti di design di Piero Livio.

Dopo aver partecipato al Welcome day del master in Arts Management and Administrations MAMA, abbiamo trascorso una splendida giornata insieme ai numerosi studenti del master in trasferta da Milano. 

L'influenza sul territorio dell'Ipogeo dei Cristallini al Welcome Day del Master in Arts Management and Administration MAMA.

Per accogliere e soddisfare le esigenze di tutti i nostri visitatori, esistono tre diverse modalità di accesso all’Ipogeo dei Cristallini.

Ringraziamo Bertrand du Vignaud e Claudio Gulli per l'eccezionale organizzazione della masterclass European Collectors as Patrons, in collaborazione con Il master Arts Management MAMA SDA Bocconi e Andrea Rurale.

Il restauro viturale dell’Ipogeo dei Cristallini, presentato durante il Digital Day al @museoarcheologiconapoli, ci fa realizzare con i nostri occhi e con grande emozione com’era la necropoli Neapolis.

Grazie al Professor Andrea Rurale e ai numerosi studenti del Master in Arts Management and Administration (MAMA) della SDA Bocconi School of Management per essere venuti a scoprire il nostro sito archeologico e per aver inserito il caso di studio dell'Ipogeo dei Cristallini all'interno del loro Master.